SOLJET PRO4 XF-640

 

Descrizione

Velocità e qualità. Queste sono le caratteristiche principali di Roland PRO4 XF-640. Con una luce di stampa di 160 cm, XF-640 può stampare con velocità selezionabili dall’operatore a partire da 4 mq/h sino a 102 mq/h.

XF-640 è equipaggiata con i nuovi inchiostri Roland ECO-SOL MAX2 nei colori della quadricromia CMYK ed è dotata di due testine con rivestimento dorato e capace di gestire sette livelli differenti di dimensione della goccia.

Diverse le soluzioni tecnologiche adottate sulla XF. Servomotori di nuova generazione a supporto delle alte velocità e delle accelerazioni, sistema idraulico ad alta resistenza e sistema di pulizia automatico.

PRO4 XF-640 è già equipaggiata con riavvolgitore dedicato, sistema di riscaldamento e di asciugatura del materiale, software RIP Roland VersaWorks, pacchetto di garanzia e corso tecnico dedicato.


Testine di stampa

XF è equipaggiata con due teste di stampa “golden-plated” rivestite cioè di pellicola dorata per evitare la deflessione della goccia e respingere le particelle di sporco o di polvere provenienti dal materiale o dall’ambiente. 

I canali degli ugelli di stampa sono perfettamente calibrati per assicurare la giusta forma della goccia prima di essere stampata. 

Roland controlla le testine una per una prima dell’assemblaggio sul prodotto, in modo da certificarne la qualità.

La testina può gestire la goccia sino a sette dimensioni differenti, secondo la tipologia di stampa che si andrà a realizzare.

Massima qualità

La disposizione delle teste è in modalità “staggered” o sfalsate. In questo modo la passata di stampa è più ampia, con beneficio della produttività. I canali del colore di ciascuna testina sono messi in modalità specchiata (o mirrored), di modo che nella stampa da destra verso sinistra e da sinistra verso destra, la passata sia sempre stampata con la medesima sequenza dei quattro colori della quadricromia, assicurando la perfetta corrispondenza cromatica.

La tecnologia adottata dalle testine e di tipo piezoelettrico, senza alcuno stress termico prodotto all’inchiostro in fase d’eiezione. La risoluzione massima delle testine Roland è di 1440dpi.

*1 Il porta rotolo di questo prodotto è per l’uso di materiale con anima del diametro di 3’. Per usare anime da 2’ è a disposizione una flangia opzionale. 

*2 La lunghezza della stampa è soggetta alle limitazioni del programma.

*3 Usando supporti Roland correttamente caricati, temperatura 25°C, umidità 50% RH. Non garantito quando il riscaldatore o l’asciugatore è in uso. Uso di film Roland specifico, lunghezza 1 metro.

*4 Il warm-up è richiesto dopo l’accensione. Questo può richiedere dai 5 ai 20 minuti e dipende dall’ambiente operativo. La temperatura di preset può non raggiungere quella impostata a causa della temperatura ambiente e della larghezza del supporto in uso.



Applicazioni

Banner

Poster

Poster

Adesivi